Vuoi sapere cosa facciamo nel concreto?

Ci mettiamo in contatto con i tuoi creditori in modo da contrattare un accordo che riduca il più possibile il debito che ti tormenta. In questo modo, tu potrai trarre il massimo vantaggio da una situazione che prima era talmente complessa da sembrarti insostenibile: il pignoramento al quale probabilmente è sottoposta la tua casa verrà annullato e, se le condizioni economiche, lo consentono potrai beneficiare anche di un ritorno economico.

La causa delle tue notti insonni svanirà e potrai riprendere in mano le redini della tua esistenza, ricominciando da capo!

Il nostro team di professionisti è esperto nella negoziazione con banche, amministratori di condominio e qualsiasi altro tipo di realtà. In tempi rapidi analizzerà la tua situazione debitoria e studierà il piano d’azione che eliminerà ogni pendenza a tuo carico e ti condurrà verso la tua nuova vita. Ti stai chiedendo come ciò sia possibile?

Attraverso il nostro Protocollo Saldo&Stralcio !

Avvieremo la procedura così detta a saldo e stralcio, che consiste in una riduzione significativa dell’importo di denaro dovuto, giungendo a un accordo economico con tutti i creditori: il pagamento dovrà avvenire immediatamente e tutte le pendenze e i debiti che si sono accumulati verranno chiusi per sempre. Siamo esperti in questo modus operandi e nel corso della nostra attività abbiamo già aiutato moltissime persone come te, regalando loro una seconda occasione e una possibilità di riscatto. Tu potresti essere il prossimo a trarre beneficio dal nostro lavoro:

Il nostro scopo è aiutarti a trovare quanto prima la disponibilità della somma necessaria a concludere l’accorto negoziato.

Potrebbe non essere semplice farlo autonomamente, se tu avessi già la liquidità che ti occorre, beni immobili oltre alla tua casa, che potresti vendere (a patto che tu ne abbia e che non siano anche loro oggetto di pignoramento) o se potessi chiedere il soccorso di alcuni amici e famigliari più facoltosi (che probabilmente non vuoi coinvolgere e che aimè di fronte a queste situazioni delicate spesso scompaiono), non saresti sul nostro sito.

Ecco perché, in questo momento, noi possiamo aiutarti a rendere la tua casa la tua risorsa più preziosa,

per uscire da questa situazione senza subire ulteriori conseguenze. Come?

Rendendola fonte di liquidità.

Se hai contratto un debito importante, può darsi che la tua abitazione sia destinata a diventare in poco tempo oggetto di un’asta, ammesso che non lo sia già.

Si tratta di un procedimento che avviene in maniera prepotente, indipendente dalla tua volontà, che si concluderà con una vendita a un prezzo incredibilmente basso che difficilmente ti permetterà di ripagare tutti i debiti.

Considera, infatti, che per ogni asta che si conclude con un nulla di fatto e senza il colpo di martello definitivo, viene applicato un nuovo ribasso pari al 25%:

ti basta fare un semplice calcolo per verificare di persona quanto rischi di rimetterci e quanto sia facile non riuscire ad azzerare i debiti, pur trovandoti, di fatto, senza più la tua casa di proprietà. Ebbe sì, molti lo ignorano ma se il prezzo a cui viene svenduta la tua casa all’asta non compre l’ammontare di tutti i tuoi debiti, oltre a perderla e ad aver compromesso la tua possibilità di rivolgerti a una banca per accendere un nuovo mutuo o finanziamento, rimarrai debitore finchè non avrai ripianato il totale delle tue pendenze. Il nostro Protocollo Saldo&Stralcio che si conclude con la vendita della tua casa al prezzo concordato con i creditori, al contrario, è la soluzione per ottenere il denaro di cui hai bisogno con urgenza per ricominciare la tua vita e riprendere i tuoi progetti che aspettano solo di essere realizzati e
chiudere definivamente con il passato!

Contattaci