LAVORA CON NOI

COLLABORA CON NOI

DIVENTA UN SEGNALATORE DI IOSTRALCIO!

CHI PUÒ DIVENTARE SEGNALATORE:

✔️Qualsiasi persona che conosca proprietari con questo problema

✔️Amministratori di condominio

✔️Commercialisti

​✔️Avvocati

✔️Notai

✔️Agenti immobiliari

​✔️Geometri / architetti / ingegneri

✔️Mediatori creditizi

✔️Servicer

LA FUNZIONE DEL SEGNALATORE

Se sei un agente immobiliare che incontra difficoltà durante la vendita di un bene immobile pignorato o, più semplicemente, stai cercando di ampliare il tuo business? Oppure, se sei un amministratore condominiale che si trova a rappresentare un condomino che non paga le spese dovute, potrai scegliere di diventare un segnalatore. Questo significa che avrai la possibilità, senza alcun vincolo contrattuale o rapporto subordinato, di segnalarci gli eventuali debitori proprietari di abitazioni pignorate o che rischiano il pignoramento.

Su ogni pratica andata a buon fine, infatti, il segnalatore riceverà una fee di segnalazione. Di conseguenza, guadagnerai aiutando eticamente una persona in difficoltà e semplicemente presentandola a noi di ioStralcio.

Vuoi lavorare con noi?

Ti piace il nostro modo di pensare e di agire come un team unitario e deciso a fare squadra per aiutare il suo cliente?

Forse anche tu lavori nel campo immobiliare e il tuo lavoro è diverso dal dover affrontare un cliente con un debito al quale non riesce ad adempiere?

Ad esempio, potresti essere un agente immobiliare che ha difficoltà a vendere un’abitazione oggetto di pignoramento, o più semplicemente cerca il modo di dare più successo alla sua attività. Anche in questo caso, possiamo intervenire prontamente liberandoti da ogni incombenza ma senza rinunciare al tuo guadagno.

O forse sei tu stesso il creditore?

Può darsi che tu sia un amministratore di condominio e da un po’ di tempo riscontri dei problemi con uno dei condomini che fatica a versare le spese condominiali. Segnalaci la situazione e riusciremo sicuramente risolvere il problema.

Oppure rivesti un altro ruolo ancora?

Forse sei un avvocato, un notaio o un mediatore creditizio a tua volta e hai bisogno di segnalare alcune posizioni di debito per farle rientrare.

Se conosci qualcuno in seria difficoltà con il pagamento delle rate del mutuo o che si ritrova improvvisamente la casa messa all’asta, saremo lieti di fornirgli il nostro supporto e di fornirgli la migliore soluzione.

Perchè effettuare questo tipo di segnalazioni?

Sappi che per farlo non dovrai sottostare a delle condizioni particolari, non sarai sottoposto ad alcun vincolo contrattuale con noi né a nessun rapporto subordinato. Alla fine ne trarrai solo dei vantaggi!

Se la procedura andrà a buon fine, potrai avere la certezza di avere aiutato una famiglia che stava passando un momento di difficoltà, presentandocela e ti verrà inoltre riconosciuto economicamente una fee di segnalazione.

Infine, può darsi che tu sia un imprenditore o un privato alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi investimenti. Hai mai pensato al nostro settore?

Contattaci.